Diventa volontario e unisciti a un team dinamico e motivato!
Sei appassionato di cinema in generale? Ti piacerebbe far parte di un’avventura umana? Sei interessato al settore delle immagini, delle industrie creative o degli eventi? Non indugiare, invia subito la tua candidatura per entrare a far parte del nostro team di volontari per il Salento International Film Festival.

Accoglienza del pubblico, gestione dei flussi di persone, dimostrazioni di VR, vendita e altro. Ce n’è per tutti i gusti, ogni giorno ti viene affidata una missione chiave della durata di alcune ore, secondo una pianificazione stabilita e in base alla tua disponibilità.

Principali mansioni da svolgere durante il periodo di volontariato:

Traduzione (sottotitolaggio, traduzione testi, interviste), Tecnici audio/video, comunicazione, grafica, fotografia, video, ufficio stampa, gestione accoglienza, allestimenti, produzione evento, gestione rapporti con gli ospiti, segreteria organizzativa.

Numero volontari richiesti
5 /10

Periodo della presenza sul posto richiesto
Dal 9 al 15 Settembre 2004

Luogo dell’evento:
Salento – Puglia

Buoni Pasto
SI

Rimborso Spese
No

Prepara un Curriculum Vitae (CV):
Assicurati di evidenziare le tue competenze, esperienze passate e qualsiasi competenza specifica che potrebbe essere utile per il ruolo di volontario.

Lettera di presentazione:
Scrivi una breve lettera di presentazione che spieghi perché sei interessato/a a fare volontariato al Salento International Film Festival. Sottolinea la tua passione per il cinema, e come le tue competenze possono contribuire al successo dell’evento.

Disponibilità:
Fornisci informazioni chiare sulla tua disponibilità, indicando i giorni e le fasce orarie in cui sei disponibile per svolgere il volontariato

Specificità del Ruolo:
Se possibile, menziona specificamente quale ruolo preferiresti svolgere durante il festival.

Dichiarazione di Motivazione: Concludi la tua candidatura con una dichiarazione che rifletta la tua motivazione nel voler partecipare a questa avventura umana e contribuire al successo dell’evento

In bocca al lupo con la tua candidatura! Fare volontariato per un festival di cinema può essere un’esperienza incredibile e gratificante.